sabato 26 settembre 2009

COME MAI HAI SCELTO IL SITO CAMDALVIVO?

Molto semplice..risponde positivamente a tutti i punti per la scelta del sito giusto.
In questo sito ho trovato un’accoglienza davvero calorosa….devo dire che ci sono giorni in cui mi sento davvero in famiglia….non fraintendetemi…e’ sempre un sito di live sexy cam..ma e’ differente da quelle viste fin’ora.
Sono libera in tutto. Orari, accendere la cam o restare solo in chat, decidere di non mostrare o meno il mio viso..anche in pvt.. e tante altre cose ancora.. ( i moderatori mi sostengono sempre )
Poi devo dire che davvero i moderatori, il supervisore e lo staff sono sempre presenti, intervengono se e’ necessario..basta un help e corrono subito in tuo aiuto con gli utenti e per domande sulla gestione..sono preparati anche per i problemi tecnici sul pc. Ogni tanto ridono e scherzano con me e mi tengono compagnia.
Devo dire che sono davvero seguita e tutelata in chat pubblica e le discussioni non sono volgari come accade in altri siti. Nella chat si ride, si scherza e si parla degli argomenti + svariati..anche argomenti sexy ma senza mai scendere nel volgare ..che a me da davvero fastidio a volte… e se qualche utente si comporta male e insulta…ZAC.. viene subito bannato hi hi hi.

Su www.camdalvivo.com ci si sente in famiglia!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento