sabato 26 settembre 2009

COME SI FA A GUADAGNARE? (Consigli utili)

Per guadagnare bene ci sono tanti piccoli accorgimenti:
- Cercare di essere il più possibile presente in chat.. anche se non ti chiamano..a poco a poco diventeresti un punto di riferimento e col tempo gli utenti si affezionano e si innamorano di te. Quindi non essere impaziente e non dire basta se i primi giorni o altri giorni non fai pvt….il tempo dedicato..ti rimborserà con gli interessi .
- Farsi vedere in viso o se non vuoi. Far vedere la parte del viso dal naso o labbra in giù...in modo da far vedere il tuo sorriso… E’ davvero importantissimo far vedere che sei sempre allegra, simpatica, sorridente e che ridi e fai battute.
- Devi cercare di far capire all’utente che sei una ragazza comune e ma speciale..perchè li in cam tu sei il frutto proibito..colei, che lui non potrà mai incontrare ma solo vedere in cam.
- Ci sono 2 tipologie di utenti…quelli che cercano la ragazza sofisticata e quelli che cercano la ragazza semplice…cerca di capire quello che un utente cerca e regolati coi tuoi comportamenti, modi di vestire in cam etc etc.
- Ci sono 2 tipologie di utenti…quelli che fanno pvt e quelli che non lo fanno….qui inutlie chiedere a chi si deve dare + attenzioni eh eh eh
- Far capire all’utente che lo tieni in considerazione e che ci pensi a lui. Interessarti ai suoi problemi e fantasie, farlo divertire lasciandogli qualche piccola concessione ma senza esagerare.
- Evitare di inquadrare nella cam solo un braccio o una spalla o un viso che non sorride…cosi , anche se siete strabelle, nessuno vi si fila.. cercate di inquadrare un mezzo busto.

Nessun commento:

Posta un commento